Calciomercato 25 dicembre: Fiorentina su Kalinic. Juve, Rugani verso il Leicester. Ibra-Milan, pista più fredda

AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/GettyImages)

CALCIOMERCATO 25 DICEMBRE- Ecco tutte le trattative di mercato di oggi 25 dicembre. Tutto pronto per la sessione di calciomercato invernale.

FIORENTINA– Il ko di Ribery costringerà il club viola ad intervenire nuovamente sul mercato per cercare un nuovo attaccante. Occhio alla possibilità del ritorno di Kalinic, il quale potrebbe aprire al suo ritorno in terra toscana. La Roma valuterà il da farsi.

MILAN– Si raffredda la pista Ibrahimovic. Come sottolineato dalla stessa società rossonera, più passerà il tempo più sarà complicato ingaggiare l’attaccante svedese. Due mesi senza scendere in campo potrebbe rivelarsi un aspetto decisamente letale per la sua condizione fisica.

INTER– Scambio Politano-Llorente sempre nel vivo, ma l’obiettivo numero uno resta il possibile affondo su Arturo Vidal.

Leggi anche: Calciomercato 24 dicembre, la Juve piomba su Haaland: scambio Emre Can-Paredes. Inter-Vidal, la verità!

Calciomercato 25 dicembre, il Leicester piomba su Rugani

JUVENTUS– Possibile scambio tra Emre Can e Paredes con il PSG, ma attenzione anche al possibile affondo del Leicester su Rugani. Serviranno circa 30-35 milioni di euro.

PARMA– Nessun movimento in attacco, considerando anche l’immediato ritorno di Inglese, il quale potrebbe tornare a disposizione già dalla prossima giornata di campionato.

CAGLIARI– Difficile puntare su Florenzi, ma il ritorno di Cragno e Pavoletti basteranno per completare l’organico in vista della seconda parte di stagione. Verso la conferma anche Nandez.