Calciomercato 29 dicembre: Genoa, é fatta per Perin. Milan-Todibo, affondo rossonero. Haaland al Borussia Dortmund, UFFICIALE!

(Photo by STRINGER / various sources / AFP) / Austria OUT (Photo by STRINGER/KRUGFOTO/AFP via Getty Images)

CALCIOMERCATO 29 DICEMBRE- Ecco tutte le trattative di oggi domenica 29 dicembre. Ultimissime e nuovi scenari in vista della sessione di mercato invernale.

JUVENTUS– Bianconeri beffati, Haaland è un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. Intanto manca solo l’ufficialità per il passaggio di Perin al Genoa.

MILAN– Dopo Ibrahimovic potrebbe partire la caccia ad un nuovo centrale difensivo. Caldara non offre particolari garanzie, ecco perchè i rossoneri sarebbero pronti ad avanzare un’offerta concreta per Todibo del Barcellona.

INTER– Vidal resta il primo obiettivo, ma particolare attenzione all’inserimento della Juventus. Il giocatore in rotta con il Barcellona a causa di alcuni dettagli contrattuali legati ai bonus.

PARMA– Possibile affondo per un nuovo centravanti. Tutto dipenderà dalle condizioni di Inglese e Cornelius.

Leggi anche: Roma, Fonseca dice no a Petagna! Genoa, Nicola nuovo allenatore

Calciomercato 29 dicembre: Lazio a caccia di un centrale difensivo, interesse per Rugani?

LAZIO– Possibile nuovo affondo per un centrale difensivo. La Lazio potrebbe pensare a Rugani in uscita dalla Juventus. Un affare che potrebbe decollare sulla base del prestito con diritto di riscatto.

ATALANTA– Nessun movimento in entrata, anche perchè l’immediato ritorno di Zapata dall’infortunio assicurerà un grande rinforzo a mister Gasperini in vista della seconda parte di stagione.

ROMA– Fonseca chiude le porte al potenziale passaggio in giallorosso di Petagna.