Juventus, Gabriel Jesus il sogno dell’estate! Intanto il fratello di Pogba fa sognare i tifosi!

(Photo by Alex Livesey/Getty Images)

GABRIEL JESUS JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, la Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Gabriel Jesus in vista della prossima sessione di mercato estivo. Di fatto, la società bianconera sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 70 milioni di euro per convincere il City a privarsi del suo attuale centravanti.

Una trattativa che potrebbe trovare conferme soprattutto a causa della squalifica per due anni dalle competizioni europee da parte del Manchester City. Paratici potrebbe finanziare l’operazione con la doppia cessione di Higuain e Douglas Costa, considerando anche la possibilità d’addio di Bernardeschi. Pronto l’affondo immediato per il nuovo centravanti, sono attese novità nei prossimi mesi.

Leggi anche: Champions League| Atalanta-Valencia probabili formazioni, bocciato Zapata: Pasalic con Gomez

Gabriel Jesus Juventus, ma non solo: spunta la conferma su Pogba

Non solo Gabriel Jesus, di fatto, secondo quanto riportato dal fratello di Pogba, il centrocampista francese, al termine della stagione, lascerà sicuramente il Manchester United. Un addio ormai annunciato con la Juventus sullo sfondo pronta ad approfittare del possibile addio dell’asso transalpino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eu&Ela❤️

Un post condiviso da Gabriel Jesus (@dejesusoficial) in data: