Juventus, rivoluzione totale: torna di moda Zidane, Ter Stegen per la porta

Real Madrid Pogba
 (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

ZIDANE JUVENTUS- La Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Zidane, un clamoroso ritorno sul francese che potrebbe coincidere con il possibile addio di Sarri a fine stagione. Come evidenziato dal “Corriere della Sera”, il tecnico francese sarebbe il primo obiettivo per la panchina bianconero in caso di addio all’attuale tecnico.

Zidane piace parecchio ad Agnelli e Nedved, anche se resta vivo il sogno Gurdiola, difficilmente concretizzabile. Restano da valutare diversi punti di vista, ma la sensazione è che il futuro di Zidane resta totalmente in bilico.

Leggi anche: Serie A, UFFICIALE: si gioca a porte chiuse! Il programma della 26^ giornata e il nuovo calendario

Zidane Juventus e calciomercato: ecco cosa potrebbe cambiare

Con l’arrivo di Zidane sulla panchina bianconera, la Juventus potrebbe puntare l’indice su Isco, ma anche su Pogba. Il centrocampista del Real Madrid ha una valutazione di circa 80 milioni di euro, mentre il fantasista dello United vale 130 milioni.

Paratici potrebbe fare cassa con le cessioni illustre di Pjanic, Bernardeschi, Higuain e Douglas Costa, cessioni che potrebbero fruttare oltre 200 milioni di euro. In porta piace Ter Stegen, il quale avrebbe superato Donnarumma nelle gerarchie bianconere.