Coronavirus| Stop dalla 27^ giornata? Si decide martedì! Nessun rinvio in Coppa

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images )

CORONAVIRUS- Dopo il comunicato della Lega, la Serie A potrebbe fermarsi già dalla prossima 27^ giornata di campionato. Di fatto, il 26° turno è stato recuperato per cercare di non accavallare troppo il calendario.

Situazione surreale che potrebbe smuoversi totalmente nella giornata di martedì. La Lega ha così comunicato: “Una richiesta che ha messo a serio rischio la tenuta del sistema calcio, già fortemente penalizzato dallo stato di emergenza. Le reiterate e contrastanti dichiarazioni governative contribuiscono soltanto ad accrescere lo stato di confusione generale e sicuramente non aiutano il sistema a superare il momento di difficoltà generato dal Virus”

Leggi anche: Pagelle e Highlights 26^ giornata: Milan-Genoa 1-2, crollo rossonero. Udinese-Fiorentina 0-0

Coronavirus, i commenti di Marotta e Paratici nel pre Juventus-Inter

Marotta esclude sospensione Coppe: “Non credo ci sia il rischio che le coppe vengano rinviate. Una richiesta che ha messo a serio rischio la tenuta del sistema calcio, già fortemente penalizzato dallo stato di emergenza. Le reiterate e contrastanti dichiarazioni governative contribuiscono soltanto ad accrescere lo stato di confusione generale e sicuramente non aiutano il sistema a superare il momento di difficoltà generato dal Virus”. Queste le parole rilasciate ai microfoni di Sky.

Paratici: “Come sempre la Juventus rispetterà quello che le autorità competenti ci diranno di fare. I calciatori è chiaro che vorrebbero giocare, come tutti noi, in condizioni diverse. Allo stesso tempo i calciatori capiscono che la condizione è quella che è, dobbiamo accettarla e dobbiamo cercare di fare di tutto per farla passare nel minor tempo possibile con comportamenti responsabili”. Queste le parole rilasciate ai microfoni di Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *