Napoli: gli allenamenti ripartiranno il 25 marzo. Dybala e compagna: “Siamo positivi al COVID‐19, stiamo bene”. Milan, positivi Paolo e Daniel Maldini

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ALLENAMENTI NAPOLI- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni e poi come confermato dal comunicato ufficiale della società partenopea, il Napoli riprenderà ad allenarsi il 25 marzo.

Decisione piuttosto controcorrente, anche perchè si attende il nuovo comunicato della Lega Calcio, il quale potrebbe bloccare tassativamente tutti gli allenamenti e farli ripartire in contemporanea ai primi di aprile. Sono attese novità nelle prossime ore, intanto il Napoli si prepara a riprendere le attività.

Leggi anche: Juventus, Higuain stop dall’isolamento volontario e vola in Argentina: “Situazione grave”

Napoli, il comunicato UFFICIALE del club azzurro

“La SSC Napoli comunica che la squadra riprenderà mercoledì 25 marzo gli allenamenti al Centro Tecnico con una seduta mattutina”.

Dybala positivo al Coronavirus

Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti! “

ULTIMISSIME: Milan, positivi  Paolo Maldini e Daniel Maldini.