UEFA, clamoroso: Champions League ed Europa League ad agosto? I dettagli

Fair Play Finanziario UEFACHAMPIONS LEAGUE AD AGOSTO- Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, la UEFA potrebbe valutare la possibilità di posticipare i prossimi turni di Champions League ed Europa League ad agosto.

Un nuovo scenario che allungherebbe la stagione per consentire ai maggiori campionati di concludersi entro giugno-luglio, prima di concentrarsi sulle competizioni europee. Le prossime riunioni stabiliranno il da farsi, ma la sensazione è che si viaggi spediti verso questa nuova soluzione.

Leggi anche:Calciomercato, Inter: Lautaro può restare. Juve, affondo per Mandragora. Milan, assalto a Milik

Champions League ad agosto, ma non solo: quando ripartirà la Serie A?

Punto interrogativo anche sulla ripresa della Serie A. La sensazione è che il nostro campionato possa riaprire i battenti nel mese di giugno, rigorosamente a porte chiuse. Difficile, se non impossibile, una ripresa entro maggio, come concordato inizialmente.

Mistero e punti di domanda pronti ad essere risolti nel corso delle prossime settimane. Intanto continua a tener banco anche la situazione legata al taglio stipendi. Dopo la prima mossa della Juventus, anche Inter, Cagliari e Lazio sembrerebbero esser pronte a seguire le orme della compagine bianconera.