Juventus, Higuain rescinde? Ecco l’immediato futuro del Pipita

 (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

RESCISSIONE HIGUAIN- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, Higuain starebbe valutando la possibilità di rescindere il suo contratto con la Juventus. Un addio che potrebbe concretizzarsi già in vista dell’estate, con i bianconeri pronti ad alleggerirsi dell’oneroso ingaggio del giocatore, fermo attualmente a 7,5 milioni stagionali.

Il giocatore, attualmente in Argentina, potrebbe rientrare a Torino nel corso delle prossime settimana con la possibile ripresa ufficiale degli allenamenti, ma alcune indiscrezioni dal continente sudamericano rivelano che l’ex Napoli potrebbe restare in Argentina a fianco della mamma malata e concludere anticipatamente la sua stagione, anche a causa dei pericoli legati al Coronavirus. Solo supposizioni, anche perchè tutto verrà chiarito ufficialmente con la ripresa della stagione.

Leggi anche:

Rescissione Higuain, il Pipita torna al River Plate?

Qualora Higuain decidesse di rescindere il suo contratto con la Juventus, potrebbe aprire concretamente a un suo ritorno al River Plate. Un ritorno alle origini gradito al giocatore, anche se restano vive anche altre ipotesi.

Occhio al forte interesse della Roma, ma attenzione anche a diverse sirene provenienti dalla Liga e dalla Premier League. Il futuro del Pipita sarà svelato nel corso delle prossime settimane, non ci resta che attendere.