Inter, Icardi-PSG: è fatta, 50 milioni+8 di bonus. Tutta la verità sulla clausola anti Juve

Mauro Icardi ©Getty Images

ICARDI PSG- Ora è fatta. Manca solamente l’annuncio ufficiale del riscatto di Icardi da parte del PSG. 50 milioni più 8 di bonus in favore dei nerazzurri, ma nelle ultime ora sarebbe arrivata la conferma sulla clausola anti Juventus. 15 milioni ai nerazzurri qualora il club francese decidesse di cedere l’attaccante argentino nuovamente in Italia.

Juventus alla finestra, la sensazione è che Paratici dovrà pagare almeno 70-75 milioni di euro per convincere il PSG a cedere immediatamente Icardi, appena riscattato. 50-60 milioni di euro i soldi che il club francese incasserebbe al netto, 15 i milioni che i parigini girerebbero all’Inter.

Leggi anche:Coppa Italia, cambiano ancora le date: Juve-Milan si gioca il 12 giugno. Champions League: niente finale a Istanbul?

Icardi al PSG, l’Inter punta forte su Cavani: Lautaro Martinez al Barcellona

L’ufficialità della cessione di Icardi al PSG potrebbe arrivare nelle prossime ore. L’Inter, dal canto suo, incasserà i soldi dai francesi, ma potrebbe completare anche una seconda cessione con l’addio quasi immediato di Lautaro Martinez, il quale potrebbe essere ceduto al Barcellona in cambio di 111 milioni di euro, valore della sua clausola rescissoria.

Non solo, occhio al piano nerazzurro. Il Barcellona potrebbe cercare di inserire nell’affare il cartellino di Vidal per limare le richieste economiche nerazzurre. Infine, Marotta e Ausilio potrebbero tentare l’affondo reale e concreto su Cavani, il quale si svincolerà dal PSG in vista del prossimo 30 giugno.