Juventus, Arthur ha detto sì: fumata bianca nel week end. Cifre e dettagli dello scambio con Pjanic

SCAMBIO ARTHUR PJANIC- Arthur ha detto sì. Il centrocampista del Barcellona ha aperto ufficialmente le porte al suo passaggio alla Juventus. Un sì atteso e pronto a concretizzarsi nel corso delle prossime ore. L’annuncio potrebbe arrivare già in vista del prossimo week end. Cifre ancora da stabilire, ma la sensazione è che Arthur genererà al Barcellona una super plusvalenza, così come Pjanic alla Juventus.

I bianconeri verseranno, inoltre, una cifra intorno ai 10 milioni di euro come contropartita economica per i 6 anni di differenza tra i due giocatori. Come detto, la fumata bianca potrebbe arrivare già nel prossimo week end.

Leggi anche:Probabili formazioni 28^ giornata: si parte con Juventus-Lecce, Dybala falso nueve, bocciato Pjanic?

Scambio Arthur Pjanic, Sarri in conferenza stampa: “Non mi piace che il Barcellona parli di lui”

Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juventus e Lecce, ha colto l’occasione anche per evidenziare il suo punto di vista in chiave mercato: Pjanic? E’ a completa disposizione e sta crescendo, lo tengo sempre in massima considerazione. Arthur? Il brasiliano è un giocatore dei catalani e mi pare brutto parlarne, così come non mi è piaciuto quando il loro allenatore ha parlato di Pjanic. Non ne voglio parlare”.

Sulla sfida di domani:Potrebbe giocare Matuidi terzino sinistro, è una soluzione che abbiamo già provato. Ne sto provando un paio, compresa questa. Il Pipita in questo momento è spendibile solo per uno spezzone di partita, come Ramsey. Stanno crescendo. Bernardeschi è un giocatore che fa comodo perché può giocare in più ruoli, deve solo trovare continuità di rendimento. Secondo me può diventare un grande interno di centrocampo, ma può fare anche l’esterno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *