Calciomercato 2 luglio| Inter, UFFICIALE: ecco Hakimi. La Juve punta Jorginho, scambio con Rabiot? Milan-Ibra, ecco la reale situazione!

CALCIOMERCATO 2 LUGLIO- Stagione pronta ad avventurarsi nell’atto conclusivo e decisivo, con squadre già proiettate in chiave mercato.

INTER– UFFICIALE, il club nerazzurro ha ufficializzato l’acquisto di Hakimi.

JUVENTUS– Bianconeri pronti a sondare il terreno con il Chelsea per cercare di convincere i Blues a imbastire una trattativa basata sulla scambio Jorginho-Rabiot. Paratici busserà anche alla porta del Napoli per proporre lo scambio Bernardeschi-Milik-

MILAN– Ore calde per il possibile rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese potrebbe dire sì a un’altra stagione in maglia rossonera. L’accordo potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 29^ giornata: Atalanta-Napoli (LIVE ore 19:30), Roma-Udinese (LIVE ore 21:45)

Calciomercato 2 luglio, i piani di Roma e Lazio: occhio anche al Benevento

BENEVENTO– Fresco di promozione in Serie A, il Benevento dopo aver chiuso l’affare Remy, sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore anche su Schurrle e Gervinho.

ROMA– Fatta per Pedro, la Roma potrebbe rinunciare a Zaniolo, ma solo di fronte a un’offerta cash da oltre 60 milioni di euro.

LAZIO– Sarà un mercato di totale rivoluzione, soprattutto in vista della prossima Champions League. In difesa piace Rugani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *