Europa League| Inter-Bayer Leverkusen, probabili formazioni: Lautaro-Lukaku dal 1′

INTER BAYER LEVERKUSEN PROBABILI FORMAZIONI- L’Inter vola alla caccia della semifinale di Europa League sfidando il Bayer Leverkusen in un match che si annuncia decisamente complicato. Gli uomini di Conte saranno chiamati alla prova del nove per cercare di portare a casa il pass per il penultimo atto della manifestazione europea.

I nerazzurri scenderanno in campo con il solito 3-5-2. Conte si affiderà all’esperienza di Godin in difesa, escludendo ancora una volta Skriniar, quest’ultimo non al meglio fisicamente. Fuori anche Candreva e Eriksen. A centrocampo confermati Barella, Brozovic e Gagliardini, mentre in attacco ci sarà spazio per la coppia Lukaku-Lautaro Martinez, con Sanchez pronto a subentrare dalla panchina in corso d’opera. Calcio d’inizio ore 21.00.

Leggi anche:Calciomercato 10 agosto| Milan, rinnovo Ibra: ci siamo. Juve-Tonali, nuovo assalto

Inter Bayer Leverkusen probabili formazioni: Lautaro Martinez dal 1′

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, Skriniar, Ranocchia, Candreva, Moses, Biraghi, Borja Valero, Agoumé, Sensi, Eriksen, Sanchez, Esposito.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Lars Bender, Sven Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Demirbay, Palacios; Wirtz, Havertz, Diaby; Volland. ALL.: Bosz.  A DISP.: Oczan, Tah, Dragovic, Bailey, Alario, Baumgartlinger, Wendell, Weiser, Stanilewicz, Lomb, Bellarabi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *