EURO 2020 – Sky trasmetterà tutti gli Europei 2020 di calcio. Grazie a un accordo con la Uefa, Sky ha infatti acquisito i diritti di tutti i match della prossima rassegna continentale. Il torneo è in programma dal 12 giugno al 12 luglio 2020.
Tutti i 51 match del torneo saranno in diretta su Sky, di cui 24 in esclusiva. Un’edizione itinerante, con il match inaugurale a Roma e la finale a Londra. La rassegna prevede la partecipazione di 24 nazionali, suddivise in 6 gironi da 4 squadre ciascuno. Sky Sport garantirà una copertura totale dell’evento. Con Diretta Gol per non perdersi neanche un match, l’interattività e sempre più tecnologia, la possibilità di seguire il torneo in mobilità grazie a Sky Go e in streaming su NOW TV.
La pay tv conferma poi che per la stagione 2018-2019 di Champions League. A seguito di un accordo tra Sky e Rai, 16 incontri del torneo saranno visibili in diretta anche sull’emittente pubblica. Durante la fase a gironi, quindi, una partita del mercoledì sera di una squadra italiana sarà visibile sia su Sky Sport sia su Rai, che trasmetterà anche 9 match della fase a eliminazione diretta (4 ottavi di finale, 2 quarti di finale, 2 semifinali e la finale). A queste si aggiungerà la Supercoppa Europea
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…
Milano è in attesa di risposte sul possibile trasferimento dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug al Milan,…
L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…