Euro 2020, su SKY tutte le partite della competizione continentale

Logo_intérimaire_UEFA_EURO_2020EURO 2020 – Sky trasmetterà tutti gli Europei 2020 di calcio. Grazie a un accordo con la Uefa, Sky ha infatti acquisito i diritti di tutti i match della prossima rassegna continentale. Il torneo è in programma dal 12 giugno al 12 luglio 2020.

EURO 2020 IN DIRETTA SU SKY

Tutti i 51 match del torneo saranno in diretta su Sky, di cui 24 in esclusiva. Un’edizione itinerante, con il match inaugurale a Roma e la finale a Londra. La rassegna prevede la partecipazione di 24 nazionali, suddivise in 6 gironi da 4 squadre ciascuno. Sky Sport garantirà una copertura totale dell’evento. Con Diretta Gol per non perdersi neanche un match, l’interattività e sempre più tecnologia, la possibilità di seguire il torneo in mobilità grazie a Sky Go e in streaming su NOW TV.

ACCORDO PER LA CHAMPIONS LEAGUE

La pay tv conferma poi che per la stagione 2018-2019 di Champions League. A seguito di un accordo tra Sky e Rai, 16 incontri del torneo saranno visibili in diretta anche sull’emittente pubblica. Durante la fase a gironi, quindi, una partita del mercoledì sera di una squadra italiana sarà visibile sia su Sky Sport sia su Rai, che trasmetterà anche 9 match della fase a eliminazione diretta (4 ottavi di finale, 2 quarti di finale, 2 semifinali e la finale). A queste si aggiungerà la Supercoppa Europea