Napoli, De Laurentiis scarica Sarri? “Hanno giocato sempre gli stessi. Avrei dovuto…”

NAPOLI, DE LAURENTIIS- Dopo la frecciatina alla Juventus, Aurelio De Laurentiis punta il dito anche contro Maurizio Sarri. Tiratina d’orecchie per l’interpretazione della stagione e per l’eliminazione dall’Europa League. Come si legge su “Sport Mediaset”, il presidente ha così dichiarato: “Ci siamo fermati perché non abbiamo più forze. È finita la benzina perché hanno giocato sempre gli stessi. Se non avessimo avuto l’infortunio di Ghoulam non avremmo mai scoperto uno come Mario Rui”

SULL’EUROPA LEAGUE

De Laurentiis ha aggiunto: “Mi rimprovero di non avergli soffiato troppo nelle orecchie sull’importanza dell’Europa. Avrei dovuto insistere. Non le avrei mollate così, quelle dichiarazioni prima del Lipsia…”.

SUL FUTURO DI SARRI

Per me può restare, ma dipende da lui. Non mi sembra adesso il caso di insistere con lui, va lasciato lavorare tranquillo. Da gennaio gli ho parlato diverse volte, se alla fine vorrà rimanere per me sarà un grande piacere. Se qualcuno, poi, dovesse pagare la clausola rescissoria, a quel punto non potrei fare niente. Ma se lui volesse andare via a prescindere, significherebbe che non ha più motivazioni e dovrò prendere atto di questo. Attenzione, però, io non rinuncio ai miei diritti e quindi alla clausola. Sul rinnovo mi ha chiesto di aspettare”.Â