Mondiali Russia 2018, le formazioni di Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia

SVEZIA-INGHILTERRA- Tutto pronto per gli ultimi due match dei quarti di finale di Coppa del Mondo. Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia, quattro squadre per due posti. Oggi ci si gioca la semifinale. L’Inghilterra sfida la Svezia nel match delle 16:00. Anzitutto, Kane  sarà chiamato alla prova del nove, e sarà obbligato a trascinare i propri compagni verso quel sogno che manca dal 1966. Svezia, autentica rivelazione del Mondiale, proverà in ogni modo a mettere in campo la sua grinta e il suo temperamento. Infine, inglesi nettamente favoriti, ma attenzione alle sorprese.

Stesso discorso per quel che riguarda il match delle 20:00 tra Russia e Croazia. Anzitutto, i padroni di casa saranno spinti dal proprio pubblico, ma nettamente inferiori dal punto di vista tecnico e qualitativo rispetto ai croati. Mandzukic e company sanno benissimo che questa resta e resterà un’occasione più unica che rara per accedere alle semifinali per poi potersi giocare la potenziale finale di Mosca. Infine, Giù il sipario, il Mondiale ora entra decisamente nel vivo.

LE FORMAZIONI

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen.

INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Henderson, Alli, Young; Lingard, Kane, Sterling.

 

RUSSIA (3-5-1-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Kudryashov; Zobnin, Kuzyaev; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba.

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Pivaric; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic.