FROSINONE, CIOFANI SULLA VIA DEL RECUPERO – Dopo diversi infortuni che hanno rallentato la sua crescita, oltre ad averlo tenuto fuori dai campo, Daniel Ciofani è pronto a riprendersi Frosinone e il Frosinone. Il giocatore di Longo, intervistato dai colleghi di Fantagazzetta, ha parlato del suo recupero: “Manca ancora qualcosina, ma quello che ho subito è un infortunio grave e particolare. Sto bene, riesco a fare la prestazione e giocare per novanta minuti.”
I ciociari hanno recentemente alzato la testa dopo un avvio di stagione non certo facile. Ciofani ha assistito a molte gare dagli spalti, a casa del suo problema, e non ha vissuto bene questo periodo: “E’ stata dura, siamo un gruppo che ci vogliamo bene. Io sono stato presente, ho seguito la squadra ovunque in trasferta. Potevo solo aiutare a livello morale, ma i compagni di squadra sono stati fantastici”.
Protagonista sul campo reale e, anche, su quello virtuale del fantacalcio, Ciofani rivela che quest’anno fa parte della sua stessa schiera di attaccanti: “Ho puntato su Higuain, poi il mio attacco è completato da Belotti, El Shaarawy, Kluivert e Di Francesco. Il sesto attaccante è appunto Ciofani, mi sono preso che ero infortunato e ho speso 1 credito. A centrocampo sto messo bene avendo puntato su Ilicic e De Paul. Posizione in classifica? Non sto messo per niente bene, negli scontri diretti becco sempre quello che fa sempre tantissimi gol”.
Leggi anche —> Juventus, Khedira finisce ko
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…