FROSINONE, CIOFANI SULLA VIA DEL RECUPERO â Dopo diversi infortuni che hanno rallentato la sua crescita, oltre ad averlo tenuto fuori dai campo, Daniel Ciofani è pronto a riprendersi Frosinone e il Frosinone. Il giocatore di Longo, intervistato dai colleghi di Fantagazzetta, ha parlato del suo recupero: âManca ancora qualcosina, ma quello che ho subito è un infortunio grave e particolare. Sto bene, riesco a fare la prestazione e giocare per novanta minuti.â
I ciociari hanno recentemente alzato la testa dopo un avvio di stagione non certo facile. Ciofani ha assistito a molte gare dagli spalti, a casa del suo problema, e non ha vissuto bene questo periodo: âEâ stata dura, siamo un gruppo che ci vogliamo bene. Io sono stato presente, ho seguito la squadra ovunque in trasferta. Potevo solo aiutare a livello morale, ma i compagni di squadra sono stati fantasticiâ.
Protagonista sul campo reale e, anche, su quello virtuale del fantacalcio, Ciofani rivela che questâanno fa parte della sua stessa schiera di attaccanti: âHo puntato su Higuain, poi il mio attacco è completato da Belotti, El Shaarawy, Kluivert e Di Francesco. Il sesto attaccante è appunto Ciofani, mi sono preso che ero infortunato e ho speso 1 credito. A centrocampo sto messo bene avendo puntato su Ilicic e De Paul. Posizione in classifica? Non sto messo per niente bene, negli scontri diretti becco sempre quello che fa sempre tantissimi golâ.
Leggi anche â> Juventus, Khedira finisce ko
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderĂ …
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…