Napoli, Allan: “Champions, siamo delusi ma abbiamo ancora tre obiettivi”

Napoli, Allan pronto al rinnovo

ALLAN NAPOLI – Allan, centrocampista del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione del calendario ufficiale 2019 del club azzurro: Finita la favola Champions, ora che favola sognate? “Domenica abbiamo il campionato. La delusione è stata grande, ma non era un gruppo così semplice, abbiamo dato tutto, il massimo, siamo dispiaciuti ma la vita va avanti e abbiamo campionato, Europa League e Coppa Italia, questi sono i nostri obiettivi. Domenica faremo una grande partita per vincere e dimenticare la Champions”.

LEGGI ANCHE: Liverpool Napoli 1-0, Ancelotti amaro: “Col Var Van Dijk espulso”

Napoli, Allan: “Solo in questa città si vive così”

Sulla favola dal suo arrivo a Napoli: “Arrivare a Napoli per me è stato grandioso, giocare in Champions, lottare per il campionato, rappresentare un tifo così appassionato. Sono grato di essere dove sono, sono molto felice e ogni volta che faccio un giro la gente mi fa i complimenti. Questo è il massimo, solo a Napoli si vive così, ma provo a fare sempre di più. Il sogno è di vincere per i tifosi”.

LEGGI ANCHE: Liverpool-Napoli, Ancelotti: “C’è amarezza, ma non rammarico”

Napoli, Allan: “Ancelotti persona stupenda che ci fa sentire tutti importanti”

Sei arrivato in Nazionale, manca un’affermazione col Napoli. “Sì, è il momento più alto della mia carriera, ma non mi accontento, è solo un punto di partenza e devo lavorare come sempre e aiutare la squadra. Spero di vivere altre cose ancora più belle”. Ci racconti il personaggio Ancelotti nello spogliatoio? “E’ una persona stupenda, vuole aiutare tutti e farci sentire importanti. Ci trasmette sicurezza, tranquillità, è un campione, ha vinto ovunque, dobbiamo solo seguirlo e fare ciò che chiede. Così riusciremo a fare grandi conquiste”.