PARMA-BOLOGNA, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervenuto in conferenza stampa, Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato del pareggio contro il Bologna: “L’aspetto positivo è quello di aver recuperato Gervinho. Abbiamo difficoltà riferite al reparto difensivo. Fa piacere riavere l’ivoriano, dobbiamo cercare di concludere quest’anno nel migliore dei modi, abbiamo ancora due partite e poi avremo tempo per riposarci”.
LEGGI ANCHE: Parma-Bologna 1-1: Pagelle, Highlights e tabellino del match
L’allenatore dei ducali ha quindi proseguito: “E’ uno scontro diretto quindi vincere è importante, ma lo è altrettanto non permetter loro di avvicinarsi. E’ chiaro che analizzando la partita credo che abbiamo fatto qualcosina in più noi ma il calcio è fatto di episodi, di determinazione, di cattiveria, quindi quando ci capita l’occasione dobbiamo essere bravi a sfruttarle tutte, e lì non siamo stati bravissimi”.
LEGGI ANCHE: Parma-Bologna, Inzaghi: “È un buon punto quello di oggi”
D’Aversa infine ha analizzato anche gli aspetti negativi della sua squadra durante il match: “Avrei voluto che la squadra pazientasse ancora in assenza di spazi, invece di giocare queste palle in verticale, visto che loro in difesa sono strutturati benissimo in difesa. Dovevamo invece aspettare e provare a tirare fuori il terzo difensore, ma non è semplice. Bisogna però sempre ragionare in maniera positiva”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…