Parma-Bologna, Inzaghi: “È un buon punto quello di oggi”

Cagliari-Bologna

PARMA-BOLOGNA, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervenuto in conferenza stampa, Filippo Inzaghi, tecnico del Bologna, ha parlato del pareggio contro il Parma: “Stare bassi ci ha permesso di non soffrire mai e lo fanno tutti in Italia, al momento è questo che stiamo cercando al momento. E’ la seconda partita in cui non subiamo gol, dobbiamo crescere un po’ nella fase offensiva, dove anche oggi abbiamo sbagliato molti passaggi”.

LEGGI ANCHE: Parma-Bologna 1-1: Pagelle, Highlights e tabellino del match

Parma-Bologna, Inzaghi: “Al momento mi interessa solo fare punti”

L’allenatore rossoblù si è quindi detto soddisfatto: “E’ un buon punto quello di oggi, dobbiamo andare avanti su questa strada, al momento mi interessa solamente fare punti. Quando iniziamo le partite giochiamo sempre per vincere, contro Sampdoria ed Empoli abbiamo tecnicamente giocato meglio ma non abbiamo portato a casa nemmeno un punto. Dobbiamo migliorare dal punto di vista tecnico e delle occasioni pur tenendo conto dei nostri limiti”.

LEGGI ANCHE: Esonero Inzaghi, il Bologna lo tiene ma Seedorf punge Pippo

Parma-Bologna, Inzaghi: “Dobbiamo essere più coraggiosi in attacco”

Infine Inzaghi ha detto la sua sui propri esterni, considerati troppo bassi: “Gli esterni hanno lavorato bene, in fase offensiva dobbiamo avere un po’ più di coraggio. Ma abbiamo speso tanto in fase difensiva, Gervinho non è mai stato pericoloso come solito, non si è mai visto. Alla lunga usciremo da questa difficile situazione di classifica. Orsolini l’ho inserito per sbilanciare un po’ di più la squadra in avanti, ho visto il Parma in difficoltà e ho provato a vincerla con tre attaccanti. Il suo cambio come quello di Destro è stato effettuato per provare a vincere la partita”.