INTER GODIN – Un colpo niente male per l’Inter di Spalletti. L’arrivo di Godin, nella prossima sessione di mercato, segna un punto molto importante per la costruzione dell’Inter che verrà. L’Inter ha bloccato Diego Godin, colonna uruguaiana della difesa dell’Atletico Madrid di Simeone. C’è l’accordo con il giocatore, che andrà in scadenza a fine stagione: due anni di contratto, più un’opzione per il terzo. La base del contratto è definita, nelle prossime settimane dovrebbero arrivare dettagli, visite mediche, firme.
leggi anche —> Fiorentina, pressing su Andreas Pereira
Godin compirà 33 anni a febbraio, in questa stagione resta un titolare dei colchoneros, con cui ha giocato 13 gare in Liga e 4 in Champions, nonostante un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per un mese, fra novembre e dicembre.
L’Inter prosegue, come nell’ultimo periodo, la politica dei parametri zero: dopo Asamoah e De Vrij ecco Godin, che resterà nella storia dell’Atletico per il gol che valse una buona fetta di Liga 2014. Rischiò di decidere con un colpo di testa vincente anche la finale di Champions di Lisbona dello stesso anno (gol del vantaggio, poi pareggio di Ramos al 93’). Allora in coppia con lui giocava Joao Miranda , con cui potrebbe avvenire un “passaggio di testimone”.
leggi anche —> Fabregas al Monaco, il Milan perde il suo obiettivo
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…