SAMPDORIA-MILAN 0-2, LE PAROLE DEI TECNICI â Intervistato ai microfoni di Milan Tv, Gennaro Gattuso, tecnico dei rossoneri, ha parlato della vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria: âSono bravi i ragazzi. Ci sono partite in cui si fa fatica. Oggi Cutrone e Conti ci hanno dato qualitĂ . Sapevamo che non era facile giocare contro questa Sampdoria. Mi è piaciuta la difesa. Ă stata una partita gagliarda. Sono contento per come ho visto i ragazzi aiutarsi, è stata una prestazione positivaâ.
LEGGI ANCHE: Sampdoria-Milan 0-2, highlights e tabellino Coppa Italia
Lâallenatore rossonero ha quindi proseguito su PaquetĂ : âMi è piaciuto il secondo tempo quando ha fatto vedere buoni inserimenti. Sa muoversi, è un brasiliano atipico perchĂŠ è bravo nei movimenti. Sono contento per lui. Higuain lâho visto vivo, ha partecipato alla manovra e sbagliato pochissimo. Gli è mancato il gol ma mi sono piaciuti tuttiâ.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, anche Arsenal e Manchester United su Carrasco
Gattuso poi sul futuro Higuain: âIn questi giorni se non lo avessi visto in condizione non lo avrei fatto giocare. Con lui ho questo rapporto, ci diciamo le cose in faccia. Câè grande onestĂ . Quando un giocatore fa delle scelte, poi è anche difficile poter convincerlo. Uno ci prova. In questo momento è un giocatore del Milan, ce lo teniamo ben stretto. Non so cosa succederĂ . Ci diremo le cose in faccia e da lui voglio lo stesso atteggiamento, per ora non è mancatoâ. Infine sulla Supercoppa Italiana contro la Juventus a Gedda: âDobbiamo recuperare le energie, abbiamo un aereo privato e speriamo di recuperare. La partita sarĂ importante, al di lĂ del trofeo. Ci può aiutare a livello caratteriale, tra quattro giorni ci può cambiare a livello mentaleâ.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…