Calciomercato Milan, anche Arsenal e Manchester United su Carrasco

CALCIOMERCATO MILAN – Sono giorni molto intensi questi per Leonardo. Il dirigente del Milan è infatti intento sul calciomercato per cercare di regalare al tecnico Rino Gattuso tutti gli elementi necessari a completare la rosa. Ebbene, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli uomini mercato del club meneghino starebbero operando sul mercato effettuando una serie di incontri e chiamate per provare a portare avanti tutte gli affari imbastiti nel corso di queste ultime settimane.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tottenham e Chelsea piombano su Kessie

Calciomercato Milan, intermediari dei rossoneri al lavoro in un’opera di convincimento per Carrasco

Anche nella giornata ieri ci sono stati nuovi colloqui con gli intermediari che stanno tentando di riuscire a strappare un sì a Yannick Ferreira Carrasco. L’esterno offensivo belga non ha sul proprio tavolo solo l’offerta del Milan, ma anche le proposte da parte di Arsenal e Manchester United.

LEGGI ANCHE: Batshuayi-Milan, mossa rossonera per il dopo Higuain: i dettagli

Calciomercato Milan, per Carrasco concorrenza dalla Premier League

Quel che è certo è che l’ala d’attacco del Dalian Yifang vuole fare le valigie e salutare il club cinese, ma trovando un club che possa garantirgli un ingaggio simile a quello attualmente percepito, vale a dire ben 10 milioni di euro. Una sfida non facile quella che ha davanti la società rossonera, visto che le due big inglesi hanno ben altre disponibilità economiche rispetto a quelle che la squadra meneghina possa mettergli sul piatto. Di sicuro al momento il Milan non ha alcuna intenzione di mollare la presa su Carrasco.