Sampdoria-Milan 0-2, highlights e tabellino Coppa Italia

Milan-Dudelange pagelle highlights

SAMPDORIA-MILAN 0-2, highlights Coppa Italia – Al Marassi il Milan strappa soffrendo il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. I rossoneri infatti riescono ad avere la meglio sui padroni di casa della Sampdoria grazie alle due reti di Cutrone nei tempi supplementari ed alle grandi parate di Reina che permettono agli ospiti di eliminare la formazione di Marco Giampaolo. Gli uomini di Gennaro Gattuso affronteranno ai quarti di finale la squadra che riuscirà a vincere il match che si disputerà nella giornata di domani allo stadio San Paolo tra Napoli e Sassuolo. Si è trattato di una gara molto tirata che è stata decisa dal giovane bomber rossonero, entrato in campo all’inizio del primo tempo supplementare. Così il Diavolo grazie a questo importante successo potrà prepararsi al meglio e soprattutto con maggiore tranquillità per la finale di Supercoppa Italiana che dovrà giocare mercoledì prossimo a Gedda contro i campioni d’Italia della Juventus. A seguire il tabellino e gli highlights di questo ottavo di finale di Coppa Italia.

Sampdoria-Milan 0-2, il tabellino

Marcatori: 12′ p.t.s, 3′ s.t.s. Cutrone,

Assist: 12′ p.t.s. Conti, 3′ s.t.s. Calhanoglu.

Sampdoria (4-3-1-2): Rafael; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty (20′ p.t. Jankto); Ramirez (31′ s.t. Saponara); Caprari (47′ s.t. Defrel), Quagliarella (4′ p.t.s. Kownacki). All. Giampaolo.

Milan (4-3-3): Reina; Abate (9′ p.t.s. Conti), Romagnoli, Zapata, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà (39′ s.t. Borini); Castillejo (1′ p.t.s. Cutrone), Higuain (6′ s.t.s. Laxalt), Calhanoglu. All. Gattuso.

Arbitro: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli

Ammoniti: 24′ p.t. Ramirez (S), 32′ p.t. Rodriguez (M), 11′ s.t. Kessie (M), 23′ s.t. Praet (S).

appena disponibile online il video delle reti