Sampdoria-Milan, Gattuso: “Higuain ha scelto, difficile convincerlo”

Milan-Lazio

SAMPDORIA-MILAN 0-2, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Milan Tv, Gennaro Gattuso, tecnico dei rossoneri, ha parlato della vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria: “Sono bravi i ragazzi. Ci sono partite in cui si fa fatica. Oggi Cutrone e Conti ci hanno dato qualitร . Sapevamo che non era facile giocare contro questa Sampdoria. Mi รจ piaciuta la difesa. รˆ stata una partita gagliarda. Sono contento per come ho visto i ragazzi aiutarsi, รจ stata una prestazione positiva”.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Milan 0-2, highlights e tabellino Coppa Italia

Sampdoria-Milan, Gattuso: “Paquetร  รจ un brasiliano atipico”

L’allenatore rossonero ha quindi proseguito su Paquetร : “Mi รจ piaciuto il secondo tempo quando ha fatto vedere buoni inserimenti. Sa muoversi, รจ un brasiliano atipico perchรฉ รจ bravo nei movimenti. Sono contento per lui. Higuain lโ€™ho visto vivo, ha partecipato alla manovra e sbagliato pochissimo. Gli รจ mancato il gol ma mi sono piaciuti tutti”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, anche Arsenal e Manchester United su Carrasco

Sampdoria-Milan, Gattuso: “Higuain? Non so cosa succederร ”

Gattuso poi sul futuro Higuain: “In questi giorni se non lo avessi visto in condizione non lo avrei fatto giocare. Con lui ho questo rapporto, ci diciamo le cose in faccia. Cโ€™รจ grande onestร . Quando un giocatore fa delle scelte, poi รจ anche difficile poter convincerlo. Uno ci prova. In questo momento รจ un giocatore del Milan, ce lo teniamo ben stretto. Non so cosa succederร . Ci diremo le cose in faccia e da lui voglio lo stesso atteggiamento, per ora non รจ mancato”. Infine sulla Supercoppa Italiana contro la Juventus a Gedda: “Dobbiamo recuperare le energie, abbiamo un aereo privato e speriamo di recuperare. La partita sarร  importante, al di lร  del trofeo. Ci puรฒ aiutare a livello caratteriale, tra quattro giorni ci puรฒ cambiare a livello mentale”.