INTER-LAZIO 4-5 DCR LE PAROLE DEI TECNICI – Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato della vittoria ai calci di rigore contro l’Inter in Coppa Italia: “Ai ragazzi avevo chiesto una partita di personalità e l’hanno fatta. Se non avessimo trovato questo Handanovic avremmo vinto prima. Quel rigore al 120′ ha fatto sì che andassimo ai rigori, ma la qualificazione è meritata”.
LEGGI ANCHE: Inter-Lazio, Spalletti: “Un vero peccato per l’impegno e il cuore”
L’allenatore biancoceleste ha quindi proseguito sul traguardo delle tre semifinali consecutive raggiunte: “E’ importante perché ne ho fatte tre qui e 3 in Primavera, dove ho vinto due volte e perso in semifinale proprio con l’Inter. E’ un ottimo traguardo, poi avremo il Milan. Ma ora pensiamo al campionato. Ho fatto i complimenti a tutti i ragazzi, a quelli che hanno giocato e a chi non è sceso in campo. Dovevamo vincerla prima, ma abbiamo trovato un Handanovic che ha parato tutto”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Lazio 4-5 dcr, highlights e tabellino del match
Infine Inzaghi ha parlato della decisione di non effettuare alcun tipo di turnover: “Era importante, chi ha giocato domenica mi ha dato risposte. C’era tanta gente che meritava di giocare”. Sull’episodio del rigore: “Non mi va di commentare, non mi era mai capitato di vedere un penalty al 122′ e un’espulsione tolta. Per quanto riguarda la mia espulsione, è giusta perché sono entrato in campo nell’occasione di Caicedo“.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…