Inter-Lazio, Spalletti: “Un vero peccato per l’impegno e il cuore”

INTER-LAZIO 4-5 DCR LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Inter Tv, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato della sconfitta ai calci di rigore contro la Lazio in Coppa Italia: “Nel primo tempo ci siamo lasciati innervosire dal fatto che il pubblico ci chiedeva di attaccare con più forza. La Lazio ripartiva bene, con gamba. Nel secondo tempo, invece, è stata tutta un’altra partita. Poteva vincere chiunque, partita molto bella, occasioni da tutte le parti”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Lazio 4-5 dcr, highlights e tabellino del match

Inter-Lazio, Spalletti: “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare”

L’allenatore nerazzurro ha quindi proseguito non nascondendo l’amarezza per il mancato passaggio del turno avvenuto soltanto nel corso della lotteria dei calci di rigore: “Un peccato per lo sviluppo della partita, l’impegno, il cuore. Alla squadra non ci sono da fare rimprovere. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, alcuni dettagli sono andati di traverso, ma per certi versi si era meritato di portarla a casa. Diventa un po’ più morbido il digerire quello che viene fuori come risultato. Loro ora negli spogliatoi erano a testa giù, hanno messo tutto quello che avevano”.

LEGGI ANCHE: Conte Inter, allenatore salentino visto sotto la sede del club nerazzurro

Inter-Lazio, Spalletti: “Ora pensiamo alla prossima partita senza fare calcoli”

Infine, Spalletti sulla possibilità di riuscire a realizzare d’ora in poi una serie di vittorie: “Sì, ma non pensiamo a una lunga serie di vittorie, bisogna cominciare con una. Pensiamo alla prossima senza fare calcoli a lunga scadenza. Una cosa per volta”.