Sassuolo-Napoli, D. Ancelotti: “Bravi a riacciuffare il pareggio”

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – MARCH 10: Carlo Ancelotti during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on March 10, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

SASSUOLO NAPOLI 1-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Davide Ancelotti, figlio e vice di Carlo, allenatore del Napoli, ha parlato del pareggio contro il Sassuolo: “Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni per andare in vantaggio. Il Sassuolo a inizio secondo tempo è andato in vantaggio meritatamente ma poi siamo stati bravi a riacciuffare il pareggio”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Sassuolo-Napoli 1-1, highlights e tabellino del match – VIDEO

Sassuolo-Napoli, D. Ancelotti: “Gara dispendiosa su un campo storicamente difficile per noi”

Il vice tecnico azzurro ha quindi proseguito sulla gara: “E’ stata una partita dispendiosa, su un campo storicamente difficile per il Napoli. Loro hanno giocato a viso aperto, mettendoci in difficoltà ma nel primo tempo potevamo segnare. Poi loro sono partiti meglio nella ripresa trovando il gol, ma noi siamo stati bravi a riacciuffare il pareggio”.

LEGGI ANCHE: Napoli, Fabian Ruiz: “Ancelotti mi da tanta fiducia e lo ringrazio”

Sassuolo-Napoli, D. Ancelotti: “Dobbiamo lavorare per colmare il gap con la Juventus”

Davide Ancelotti ha infine detto la sua sulla distanza di 18 punti dalla capolista Juventus: “Sono tanti punti, quindi dobbiamo lavorare per colmare questo gap ma il percorso che stiamo facendo è positivo. La squadra è molto più matura. Dobbiamo fare passi avanti”. Sul ritorno degli ottavi di finale di Europa League giovedì contro il Salisburgo: “E’ il nostro obiettivo ma come anche il campionato, in cui dobbiamo continuare a fare punti perché dietro ci sono squadre che stanno facendo bene. A Salisburgo dobbiamo stare molto attenti”.