puntando forte su Rakitic e Vidal. Un doppio colpo dal Barcellona che consentirebbe alla mediana nerazzurra un totale restyling in vista della prossima stagione e del prossimo futuro. Come noto, il club interista aveva già provato a mettere le mani su Vidal affondo poi vanificato dopo il forte inserimento del Barcellona. Tuttavia, lo stesso centrocampista cileno, potrebbe decidere di lasciare i blaugrana in estate e sposare un nuovo progetto, nel quale poter recitare una parte d’assoluto protagonista.
L’Inter osserva interessata, ma bisognerà capire le potenziali cifre. Rakitic ha una valutazione intorno ai 45-50 milioni di euro. Vidal potrebbe raggiungere Milano sulla base del prestito con diritto di riscatto.
Leggi anche: Conte-Inter, la situazione: occhio anche alla Roma
Giusto capire e valutare quale sarà il prossimo futuro della panchina nerazzurra. Spalletti resterà il tecnico interista anche in vista della prossima stagione? Tutto da valutare e decidere, anche se il nome di Conte continua a trovare sempre più conferme.
Con l’ex tecnico della Juventus, Vidal potrebbe rappresentare una pista decisamente reale e concreta. L’ottimo rapporto tra i due diretti interessati resta forte dai tempi della Juventus.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…