ESONERO INZAGHI, Lotito furioso – Tempi duri anche per Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio sta vivendo sulla panchina biancocelesti quello che è forse il suo peggior momento e, dopo i recenti risultati, il suo credito nei confronti del presidente Lotito sembra essere terminato.
Il numero 1 della Lazio infatti sarebbe furioso di fronte alle ultime deludenti uscite della sua squadra: quattro punti nelle ultime quattro gare, figli del successo nel recupero contro l’Udinese e del pari interno contro il Sassuolo. Il ko di San Siro contro il Milan e, soprattutto, quello contro il Chievo all’Olimpico hanno fatto scattare l’allarme in casa laziale. La Champions non è un miraggio, il quarto posto dista appena 4 punti, ma la concorrenza sembra più attrezzata dei biancocelesti che ora rischiano di salutare anche la zona Europa League.
Leggi anche: Lazio, ko clamoroso contro il Chievo
Per questo l’unica salvezza per il tecnico piacentino sarebbe la Coppa Italia. La Champions sembra irrimediabilmente andata, in Europa League si poteva fare un percorso migliore, ma il trofeo nazionale è ancora alla portata della Lazio. Mercoledì ci sarà il ritorno a Milano contro i rossoneri: si riparte dallo 0-0 dell’Olimpico e agli ospiti basterà pareggiare segnando gol.
Sembra che solamente la conquista della Coppa Italia possa salvare la panchina di Inzaghi, in caso contrario Lotito è pronto ad attuare un nuovo ribaltone tecnico, deluso da una stagione decisamente sottotono della sua squadra.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…