MILAN LAZIO 0-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Rai Sport, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato della sconfitta contro la Lazio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: “Nel primo tempo abbiamo tenuto, ma nella ripresa è venuta fuori la Lazio. Abbiamo subito tre occasioni. Stiamo attraversando un momento delicato, facciamo fatica. Ma bisogna voltare pagina perché già domenica c’è una partita da dentro o fuori. La Lazio ha meritato la vittoria, ma il nostro pubblico meritava qualcosa in più”.
LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, Inzaghi: “Qualificazione ampiamente meritata”
L’allenatore rossonero ha quindi proseguito sul cambio di modulo: “Tante volte si cambia per fare qualcosa di diverso. Qualcosa non sta funzionando, è da un mese che facciamo fatica. Non è solo una questione fisica, ma anche di testa e tecnico-tattica. Stiamo facendo tutto al di sotto delle nostre potenzialità”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Lazio 0-1 Coppa Italia: highlights e tabellino del match – VIDEO
Gattuso ha infine detto la sua sul motivo che avrebbe determinato questo momento no della propria squadra: “Non è una questione di modulo o uomini, è un’involuzione della squadra. Non riusciamo a tenere bene il campo, giochiamo col freno a mano tirato e stiamo pagando tutto questo. Oggi abbiamo fatto una figuraccia, testa a domenica sera. Dobbiamo uscire fuori, manca un mese alla fine del campionato e dobbiamo dare il massimo”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…