Milan-Lazio, Inzaghi: “Qualificazione ampiamente meritata”

© Marco Rosi / Fotonotizia

MILAN LAZIO 0-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Rai Sport, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato della vittoria contro il Milan e dunque della qualificazione della squadra capitolina alla finale di Coppa Italia: “Siamo venuti a vincere a Milano con l’Inter e con il Milan. Abbiamo ampiamente meritato la qualificazione”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Lazio 0-1 Coppa Italia: highlights e tabellino del match – VIDEO

Milan-Lazio, Inzaghi: “Ora concentriamoci sul campionato, poi sulla finale di Coppa Italia davanti ai nostri tifosi”

L’allenatore biancoceleste ha quindi proseguito sulle prossime gare che attendono la propria formazione in Serie A prima della finale per la conquista di questo trofeo: “Dobbiamo concentrarci sul campionato e poi penseremo alla finale che giocheremo a Roma, nel nostro stadio e davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo avere continuità, è la terza finale che facciamo”.

LEGGI ANCHE: Infortunio Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio in lacrime

Milan-Lazio, Inzaghi: “Errori contro il Chievo, ma i ragazzi hanno un cuore immenso”

Inzaghi ha infine detto la sua sull’inatteso scivolone dei suoi uomini di sabato scorso, sconfitti in casa contro il Chievo, fanalino di coda e già matematicamente retrocesso in Serie B: “In questo momento non mi va di criticare i ragazzi, hanno un cuore immenso. Si è giovani e si sbaglia, con il Chievo abbiamo fatto errori, ma siamo stati bravi a lasciarci tutto alle spalle. Bello conquistarsi la finale, ma ora che ci siamo, vogliamo vincere. Infortunio Milinkovic Savic? Distorsione a caviglia e ginocchio, ma non sembra una cosa grave”.