NAPOLI CAGLIARI, ANCELOTTI su Insigne – In casa Napoli è uno dei trending topic che sta caratterizzando questo finale di stagione. Con gli azzurri senza più obiettivi, se non quello di concludere degnamente il campionato, sotto al Vesuvio si sta pensando a come rinforzare una squadra che quest’anno è arrivata anche a -20 dalla Juventus capolista. DI voci, molte delle quali incontrollate, ne circolano molte e tante di queste riguardano il futuro di Lorenzo Insigne.
Il numero 24 del Napoli sta vivendo un periodo negativo al San Paolo, non sente più l’affetto incondizionato dei tifosi e le sue prestazioni stanno deludendo le aspettative. Qualche giorno fa il giocatore si è incontrato con Raiola per decifrare il proprio futuro: ne è emersa la volontà di rimanere a Napoli nonostante tutto.
Leggi anche: Napoli, Insigne e il futuro
A confermare questa indiscrezione ci ha pensato Ancelotti quest’oggi in conferenza stampa pre Cagliari, dove il tecnico ha parlato del suo giocatore: “Non c’è mai stata alcuna volontà di cederlo. C’è la volontà di Insigne di restare e di rinnovare il contratto e da parte nostra ripeto non c’è mai stata la volontà di cederlo. La settimana ha confermato che ha voglia di restare e noi ne siamo contenti. Sulle future trattative, ci sarà un periodo molto lungo fino al 31 agosto”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…