Cessione Insigne, Raiola si è incontrato col giocatore

 

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

CESSIONE INSIGNE – Settimane calde in casa Napoli sul fronte mercato. Se in entrata pare essere tutto fatto per Jordan Veretout, con il francese che lascerà la Fiorentina per accasarsi all’ombra del Vesuvio, è in uscita che la situazione sembra essere decisamente più delicata. Inutile girarci intorno, tutta l’attenzione è focalizzata sul futuro di Lorenzo Insigne: il capitano degli azzurri da un paio di mesi a questa parte è stato oggetto di contestazioni e più di qualche fischio da parte del proprio pubblico.

Un clima che non fa certo piacere all’attaccante, napoletano e tifosissimo del Napoli, che se la situazione non dovesse cambiare potrebbe decidere di dire addio alla sua squadra del cuore.

Leggi anche: Napoli, è fatta per l’arrivo di Veretout

Cessione Insigne, incontro con Raiola

Per cercare di chiarire il proprio futuro, fa sapere Sky Sport, Lorenzo Insigne si è incontrato con il suo procuratore Mino Raiola. I malintesi col pubblico e alcuni dissidi con Ancelotti spingerebbero il giocatore a optare per il trasferimento a fine anno, specialmente se la situazione nello spogliatoio e sugli spalti non dovesse cambiare.

A breve è previsto un meeting tra lo stesso Raiola e la dirigenza del Napoli: solo dopo questo incontro si chiarirà forse definitivamente il futuro di Insigne. Il Liverpool, intanto, attende e monitora la situazione.

Dopo l’addio di Hamsik nello scorso gennaio il Napoli quindi potrebbe perdere, nel giro di 6 mesi, anche l’altro suo capitano.

Leggi anche: Ancelotti, le parole sul futuro di Lorenzo Insigne