Juventus, conferme su Sarri: occhio alla prima alternativa

(Photo credit should read DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP/Getty Images)

Sarri alla Juventus? Sì, la sensazione è che il club bianconero abbia scelto l’ex Napoli come nuovo potenziale allenatore in vista della prossima stagione. Un matrimonio che potrebbe concretizzarsi dopo la finale di Europa League. Una mossa a sorpresa che segue in filo logico. Di fatto, la Juventus avrebbe voluto puntare con molta insistenza su Guardiola, pista, però, praticamente impercorribile, soprattutto dal punto di vista economico. Detto questo, Sarri, per caratteristiche tecniche, rappresenta la prima reale alternativa all’allenatore spagnolo.

Si allontana la soluzione Conte, il quale sembrerebbe esser ormai pronto a firmare il suo contratto con l’Inter. Occhio però alle notizie delle ultime ore le quali accosterebbero Mourinho alla panchina bianconera.

Leggi anche: Juventus, nuovo allenatore: spiraglio Conte, c’è il nuovo retroscena. Ecco i 5 candidati

Sarri alla Juventus, Mourinho prima alternativa?

Come rivelato dal giornalista Condò, Jorge Mendes, noto procuratore di Mourinho e di Ronaldo, starebbe provando a convincere la Juve a puntare sul suo assistito. Una scelta che rivoluzionerebbe totalmente tutti gli schemi e regole del calcio. Detto questo, la Juve osserva, ma ora come ora non sembrerebbe esser particolarmente interessata. Detto questo, sono attese novità sul fronte Sarri nel corso dei prossimi giorni e settimane.