Calciomercato domenica 14 luglio: Fiorentina-De Rossi, il retroscena! Cancelo lascia la Juve?

(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

CALCIOMERCATO 14 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi domenica 14 luglio

FIORENTINA– Come riportato da Alfredo Pedullà nei giorni scorsi, la Fiorentina sarebbe l’unica squadra ancora in corsa per riuscire a mettere le mani su Daniele De Rossi. Il centrocampista difficilmente accetterà, occhio infatti ad un suo possibile approdo in FIGC.

JUVENTUS– Dopo l’affare De Ligt e quello prossimo di Federico Chiesa, i bianconeri dovranno mettere mano alle cessioni. Cancelo viaggia spedito verso l’addio: il terzino potrebbe aprire al Barcellona. La Juventus potrebbe incassare circa 60 milioni di euro.

INTER– Si insiste per Lukaku. 85 milioni di euro la richiesta del Manchester United. L’Inter sarebbe pronta ad offrire circa 70 milioni di euro.

Leggi anche: Barcellona, arriva Griezmann: pagata la clausola rescissoria, i dettagli

Calciomercato 14 luglio domenica: Milan, Andrè Silva resta?

MILAN– Quale futuro per Andrè Silva? L’attaccante portoghese potrebbe restare a Milano. Il giocatore starebbe già convincendo Giampalo. L’ex Siviglia potrebbe rappresentare la prima alternativa a Piatek.

NAPOLI– Pista fredde per Rodrigo, De Laurentiis ha confermato la volontà del giocatore di restare in Spagna. Affondo reale e totale su James Rodriguez, mentre Icardi resta il sogno nel cassetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data: