Milan%2C+ecco+Pioli%3A+%26%238220%3BArrivo+con+entusiasmo%2C+idee+e+spregiudicatezza%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/10/09/milan-pioli-conferenza-stampa-seriea/amp/
Esclusive

Milan, ecco Pioli: “Arrivo con entusiasmo, idee e spregiudicatezza”

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

PIOLI CONFERENZA STAMPA- Stefano Pioli è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. L’ex tecnico di Inter, Fiorentina e Lazio ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’inizio della nuova avventura: “Arrivo con entusiasmo, sono stato chiamato da uno dei club più prestigiosi al mondo e sono convinto di poter fare un ottimo lavoro  I miei tre principi? Idee, intensità e spregiudicatezza. Dobbiamo lottare per cercare di andare in Champions. Questo è sicuro. Il mio slogan? Vincere. Bisogna vincere”

Leggi anche: Juventus, Dybala rivela: “Ecco le differenze tra Sarri e Allegri”

Pioli conferenza stampa: “Sarà uno stimolo ulteriore”

Il neo tecnico rossonero ha poi aggiunto il suo parere sull’accoglienza dei tifosi rossoneri nei suoi riguardi: “Ho grande rispetto per i tifosi, che hanno diritto di critica. Questo per me è uno stimolo ulteriore. Dovrò lavorare in tutte le direzioni. Sulla testa, sulla disposizione in campo e sui principi che voglio trasmettere alla squadra. Saranno 10 giorni importanti per preparare la squadra alla partita col Lecce”.

Su Piatek: “Credo sia un bomber e più riusciremo a essere efficaci, più arriveranno occasioni. Lui ha le capacità per fare gol”.

Su Paquetà: “Credo sia una mezzala completa. Mi piace spostare i giocatori. Sa stare in campo, ha gol nelle sue corde. Abbiamo tanti centrocampisti che mi piacciono”.

Su Leao: “Ha un potenziale di grande livello e va sfruttato. Devono dare tutti il massimo, lui deve lavorare bene”.

Su Suso: “E’ un giocatore di qualità e va messo nelle condizioni di fare l’1 contro 1. Può fare molto bene”.

Articoli recenti

Dybala saluta la Roma? Perché stavolta è tutto diverso e può non essere una brutta notizia

La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…

25 secondi ago

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

9 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

12 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

13 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

15 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

17 ore ago