Questa la ricostruzione delle prime indiscrezioni della mattina dopo il messaggio su instagram dell’attaccante svedese: Zlatan Ibrahimovic sorprende tutti e annuncia la sua nuova squadra tramite un video sul proprio account instragram. Un annuncio improvviso il quale ha spiazzato totalmente tutti. Sono attese importanti conferme e ufficialità, ma la sensazione è che l’attaccante svedese abbia detto sì all’Hammarby e sia pronto a far ritorno a casa in Svezia.
Un annuncio, come detto, arrivato direttamente dal profilo ufficiale dell’attaccante svedese, il quale ha postato un video con il la maglia del club svedese accompagnata dal suo nome nel retro maglia.
Il colpo a sorpresa da parte della società svedese ha spiazzato totalmente il Milan e il Bologna le quali saranno costrette ad alzare bandiera bianca dopo un tentativo d’affondo in vista del mercato di gennaio. Ibrahimovic ha scelto di far ritorno in patria. Ora, come detto, si attende solamente l’annuncio ufficiale del club e dell’operazione.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…