VIDEO| Clamoroso, Ibrahimovic annuncia la sua nuova squadra su Instagram, ma c’è la sorpresa!

IBRAHIMOVIC HAMMARBY, ULTIMISSIME- Come riportato dalle ultime indiscrezioni della “Gazzetta dello Sport“, Ibrahimovic farà parte dell’Hammarby solo come socio e non come giocatore.

Questa la ricostruzione delle prime indiscrezioni della mattina dopo il messaggio su instagram dell’attaccante svedese: Zlatan Ibrahimovic sorprende tutti e annuncia la sua nuova squadra tramite un video sul proprio account instragram. Un annuncio improvviso il quale ha spiazzato totalmente tutti. Sono attese importanti conferme e ufficialità, ma la sensazione è che l’attaccante svedese abbia detto sì all’Hammarby e sia pronto a far ritorno a casa in Svezia.

Un annuncio, come detto, arrivato direttamente dal profilo ufficiale dell’attaccante svedese, il quale ha postato un video con il la maglia del club svedese accompagnata dal suo nome nel retro maglia.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 13^ giornata: Lecce-Cagliari 2-2, finale da brividi! Roma-Brescia 3-0, Sassuolo-Lazio 1-2, Caicedo letale. Atalanta-Juventus 1-3, super Higuain. Torino‐Inter 0-3, ancora Lukaku

Ibrahimovic Hammarby, fine del sogno per il popolo milanista

Il colpo a sorpresa da parte della società svedese ha spiazzato totalmente il Milan e il Bologna le quali saranno costrette ad alzare bandiera bianca dopo un tentativo d’affondo in vista del mercato di gennaio. Ibrahimovic ha scelto di far ritorno in patria. Ora, come detto, si attende solamente l’annuncio ufficiale del club e dell’operazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@hammarbyfotboll

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data: