JUVENTUS ATLETICO MADRID PROBABILI FORMAZIONI- Ci siamo, via il sipario in vista della penultima giornata della fase a gironi della Champions League. La Juventus ospiterà l’Atletico Madrid per quella che si annuncia un vero spareggio per il primato nel girone. Bianconeri a caccia di un punto per la matematica certezza del primato, Atletico Madrid pronto a giocarsi il tutto per tutto per tenere vive le speranze del primo posto. Sarri si affiderà al 4-3-1-2. In difesa out Alex Sandro, ma dovrebbe recuperare De Ligt, il quale affiancherà Bonucci dal 1′. A centrocampo spazio per Khedira, Pjanic e Matuidi, mentre in attacco Ronaldo sarà affiancato da Higuain, con alle spalle Ramsey.
Occhio anche all’Atalanta, ancora in corsa per un posto negli ottavi di finale di Champions, ma virtualmente a caccia del terzo posto valido per la qualificazione all’Europa League. Poche novità rispetto alla squadra che ha ben figurato in campionato contro la Juventus. In attacco Muriel dal 1′, ancora out Zapata.
Leggi anche: VIDEO| Clamoroso, Ibrahimovic annuncia la sua nuova squadra su Instagram!
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Thomas, Herrera, Saul; Vitolo, Morata. All.: Simeone.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Pasalic, Muriel.
DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; T.-Catherine, Dilaver, Peri; Stojanovic, Olmo, Ademi, Ivanusec, Leovac; Petkovic, Orsic.
La squadra giallorossa sta valutando diversi profili offensivi da acquistare: non solo una punta, ecco…
Inter, arriva una brutta notizia: Giovanni Leoni è diretto a Liverpool, c'è una condizione che…
I bianconeri avrebbero avviato un sondaggio per un possibile rinforzo da 40 milioni di euro,…
Il sorteggio Champions è il momento in cui i sogni prendono una forma, una data…
L'attaccante nigeriano continua a far parlare di sé, con pesantissime accuse che arrivano in queste…
Il Milan continua a rinforzarsi: Hojlund è la priorità ma Allegri presto avrà un altro…