Juventus-Atletico Madrid e Atalanta-Dinamo Zagabria, probabili formazioni: Ronaldo dal 1′, c’è Muriel

(Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

JUVENTUS ATLETICO MADRID PROBABILI FORMAZIONI- Ci siamo, via il sipario in vista della penultima giornata della fase a gironi della Champions League. La Juventus ospiterà l’Atletico Madrid per quella che si annuncia un vero spareggio per il primato nel girone. Bianconeri a caccia di un punto per la matematica certezza del primato, Atletico Madrid pronto a giocarsi il tutto per tutto per tenere vive le speranze del primo posto. Sarri si affiderà al 4-3-1-2. In difesa out Alex Sandro, ma dovrebbe recuperare De Ligt, il quale affiancherà Bonucci dal 1′. A centrocampo spazio per Khedira, Pjanic e Matuidi, mentre in attacco Ronaldo sarà affiancato da Higuain, con alle spalle Ramsey.

Occhio anche all’Atalanta, ancora in corsa per un posto negli ottavi di finale di Champions, ma virtualmente a caccia del terzo posto valido per la qualificazione all’Europa League. Poche novità rispetto alla squadra che ha ben figurato in campionato contro la Juventus. In attacco Muriel dal 1′, ancora out Zapata.

Leggi anche: VIDEO| Clamoroso, Ibrahimovic annuncia la sua nuova squadra su Instagram!

Juventus Atletico Madrid probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Thomas, Herrera, Saul; Vitolo, Morata. All.: Simeone.

Atalanta Dinamo Zagabria probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Pasalic, Muriel.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; T.-Catherine, Dilaver, Peri; Stojanovic, Olmo, Ademi, Ivanusec, Leovac; Petkovic, Orsic.