Nuovi aggiornamento dall’infermeria giallorossa: Dzeko ancora positivo al Covid-19, salterà ufficialmente la sfida di campionato contro il Parma.
Brutte notizie per Fonseca in vista dell’imminente sfida di campionato contro il Parma, match valido per l’8^ giornata di Serie A. Dzeko è ancora positivo, l’attaccante bosniaco, quindi, salterà la sfida contro la compagine emiliana. Terzo tampone positivo negli ultimi giorni, nonostante la carica virale sia decisamente bassa.
Stop forzato e ancora isolamento domiciliare per l’attaccante bosniaco. Come sottolineato dalle ultime indiscrezioni, qualora l’attaccante della Roma risultasse negativo al tampone di domani, salterà comunque la sfida contro il Parma perchè non ci sarebbe il tempo materiale per abilitare il centravanti all’idoneità sportiva.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, probabili formazioni 8^ giornata: Dybala in panchina, out Leao e Osimhen
Non solo Dzeko, in casa Roma preoccupano anche le condizioni di Smalling, il quale, nei giorni scorsi, ha accusato un’intossicazione alimentare. Situazione da monitorare e punto interrogativo sulla sua presenza da titolare contro il Parma. Trapela ottimismo, ma le riserve verranno sciolte solo nel corso delle prossime ore.
Punto interrogativo anche su Pellegrini, Santon, Fazio e Kumbulla, ancora fermi ai box per positività al Covid-19. Tutti e 4, salvo clamorosi colpi di scena, alzeranno bandiera bianca in vista della sfida contro i ducali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Roma, Tiago Pinto: l’uomo da cinquecento milioni
Inter-Bologna si prepara per una rivincita emozionante, con l'Inter che cerca di rompere un vecchio…
L'articolo analizza la strategia del Milan per la partita contro il Cagliari, sottolineando l'importanza della…
Guido Rodríguez, mediano silenzioso ma influente, potrebbe essere un'acquisizione di valore per la Juve. Nonostante…
La Supercoppa di Spagna, ora giocata in Arabia Saudita, solleva questioni di equilibrio competitivo e…
Le leggende del calcio italiano, Francesco Totti e Roberto Baggio, hanno sorpreso tutti con un…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…