Luca Orellano, esterno offensivo del Velez Sarsfield, piace al Napoli: contatti con il club azzurro ma distanza sulla valutazione
Il Napoli pensa anche al futuro e butta lo sguardo in Argentina. E’ lì che Giuntoli ha messo gli occhi su Luca Orellano, attaccante esterno del Velez Sarsfield. Come riporta Calciomercato.it, gli azzurri hanno chiesto informazioni tramite l’entourage del calciatore e la società sudamericana, ma la risposta non è stata accolta bene dai partenopei. La valutazione fatta dal Velez, infatti, è di 15 milioni di euro, cifra giudicata elevata per il classe 2000.
Orellano in questa stagione ha disputato già 12 partite, mettendo a segno un gol con il Gimnasia di Diego Armando Maradona. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso minaccia le dimissioni: chi al suo posto?
Il 20enne argentino è stato protagonista proprio contro l’idolo di Napoli. Con il suo Velez ha segnato il gol del pareggio contro il Gimnasia del Pibe de Oro. Una rete arrivata proprio allo scadere del match che ha fatto andare su tutte le furie Maradona. Magari un indizio per il suo futuro considerato il legame indisollubile tra la maglia azzurra e l’ex fuoriclasse argentino. Per il momento ci sono i primi contatti e la valutazione fatta dal Velez Sersfield: 15 milioni di euro per il talento che ha fatto arrabbiare Maradona.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Napoli, Koulibaly ‘sparito’ con i big. Lo attende un nuovo esame
Napoli-Milan, gomitata Ibrahimovic: il VAR dice no, ma cos’è successo?
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…