Il saluto di Diego Armando Maradona Jr a suo papà con un commovente messaggio su instagram: “Il capitano del mio cuore non morirà mai”.
Napoli piange. Piange l’azzurro del cielo che ha accompagno Diego Armando Maradona nella sua avventura partenopea. 7 anni di successi, vittorie e ricordi. E’ morto il Pibe de Oro. Si è spenta la maggior espressione dell’arte applicata al mondo del calcio.
Piange Diego Maradonda Jr, il quale aveva ricucito i rapporti con suo padre dal 2008, anno in cui Maradona lo aveva riconosciuto come figlio. Ieri la pugnalata improvvisa, un fulmine a ciel sereno, poi il messaggio su instagram, il quale racchiude il pensiero di tutti i tifosi del Napoli e di tutto il mondo del calcio: “Il capitano del mio cuore non morirà mai”.
Commovente messaggio anche di Cristiana Sinagra, mamma di Diego Maradona jr, nato dalla relazione con il Pibe de Oro: “Tu per me non andrai mai via… ti ameremo per sempre e tu lo sai, ci mancherai da morire..”
LEGGI ANCHE >>> Maradona, l’ultimo spettacolo nella sua Napoli: la festa al San Carlo
Un periodo decisamente complicato per Diego Jr, alle prese con la positività al Covid-19 e ricoverato in ospedale. Appresa la terribile notizia della scomparsa del padre, Maradona jr ha chiesto immediatamente di essere dimesso per raggiungere subito l’Argentina.
Una procedura decisamente complicata e complessa, ma che sarà risolta nel corso delle prossime ore per permettere a Diego jr di raggiungere Buenos Aires per i funerali e per l’ultimo saluto a suo papà. Lacrime, dolore e l’ultimo abbraccio al Pibe de Oro, quello di un figlio al padre, quello che tutto il mondo del calcio avrebbe voluto regalare all’eterno numero 10 argentino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Maradona, il San Paolo e la Bombonera uniti nella luce
Il San Paolo diventerà stadio Diego Armando Maradona: la storia del suo nome
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…