Addio a Maradona, il dolore di Diego Jr: l’addio al padre ritrovato

diego armando maradona jr
Diego Armando Maradona jr (Getty Images)

Il saluto di Diego Armando Maradona Jr a suo papà con un commovente messaggio su instagram: “Il capitano del mio cuore non morirà mai”.

Napoli piange. Piange l’azzurro del cielo che ha accompagno Diego Armando Maradona nella sua avventura partenopea. 7 anni di successi, vittorie e ricordi. E’ morto il Pibe de Oro. Si è spenta la maggior espressione dell’arte applicata al mondo del calcio.

Piange Diego Maradonda Jr, il quale aveva ricucito i rapporti con suo padre dal 2008, anno in cui Maradona lo aveva riconosciuto come figlio. Ieri la pugnalata improvvisa, un fulmine a ciel sereno, poi il messaggio su instagram, il quale racchiude il pensiero di tutti i tifosi del Napoli e di tutto il mondo del calcio: “Il capitano del mio cuore non morirà mai”.

La mamma di Diego Maradona Jr: “Diego, tu per me non andrai mai via”

Commovente messaggio anche di Cristiana Sinagra, mamma di Diego Maradona jr, nato dalla relazione con il Pibe de Oro: “Tu per me non andrai mai via… ti ameremo per sempre e tu lo sai, ci mancherai da morire..”

LEGGI ANCHE >>> Maradona, l’ultimo spettacolo nella sua Napoli: la festa al San Carlo

diego armando maradona jr
Diego Armando Maradona (GettyImages)

Diego Armando Maradona Jr vuole raggiungere l’Argentina, ma è positivo al Covid-19

Un periodo decisamente complicato per Diego Jr, alle prese con la positività al Covid-19 e ricoverato in ospedale. Appresa la terribile notizia della scomparsa del padre, Maradona jr ha chiesto immediatamente di essere dimesso per raggiungere subito l’Argentina.

Una procedura decisamente complicata e complessa, ma che sarà risolta nel corso delle prossime ore per permettere a Diego jr di raggiungere Buenos Aires per i funerali e per l’ultimo saluto a suo papà. Lacrime, dolore e l’ultimo abbraccio al Pibe de Oro, quello di un figlio al padre, quello che tutto il mondo del calcio avrebbe voluto regalare all’eterno numero 10 argentino.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Maradona, il San Paolo e la Bombonera uniti nella luce

Il San Paolo diventerà stadio Diego Armando Maradona: la storia del suo nome