Paura a Londra durante Arsenal-Wolverhampton, Raul Jimenez ha lasciato il campo privo di sensi dopo uno scontro con David Luiz
Minuti di terrore quelli che si stanno vivendo a Londra dove è in corso Arsenal-Wolverhampton: Raul Jimenez è stato portato fuori dal campo in barella privo di sensi dopo uno scontro di gioco con David Luiz. Un impatto tremendo dal quale l’attaccante non si è ancora ripreso. Le prime informazioni che arrivano dall’Inghilterra raccontano che Jimenez è stato trasportato in ospedale e non avrebbe ancora ripreso i sensi. Nell’uscire dal campo, a Jimenez è stato applicato dell’ossigeno.
Non si sbilancia il Wolverhampton che tramite il proprio profilo Twitter si limita a dire che Jimenez è uscito in barella e che ci saranno aggiornamenti non appena arriveranno novità sulle sue condizioni di salute. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La risposta del Barcellona alla crisi: tagliati 172 milioni
Un piccolo sospiro di sollievo con le notizie che arrivano dall’ospedale dove è stato trasportato Raul Jimenez dopo il duro scontro con David Luiz in Arsenal-Wolverhampton. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, il calciatore avrebbe ripreso i sensi una volta arrivato nel nosocomio londinese.
LEGGI ANCHE >>> Icardi ha fatto arrabbiare tutti nel ricordo di Maradona
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…