Paura a Londra durante Arsenal-Wolverhampton, Raul Jimenez ha lasciato il campo privo di sensi dopo uno scontro con David Luiz
Minuti di terrore quelli che si stanno vivendo a Londra dove è in corso Arsenal-Wolverhampton: Raul Jimenez è stato portato fuori dal campo in barella privo di sensi dopo uno scontro di gioco con David Luiz. Un impatto tremendo dal quale l’attaccante non si è ancora ripreso. Le prime informazioni che arrivano dall’Inghilterra raccontano che Jimenez è stato trasportato in ospedale e non avrebbe ancora ripreso i sensi. Nell’uscire dal campo, a Jimenez è stato applicato dell’ossigeno.
Non si sbilancia il Wolverhampton che tramite il proprio profilo Twitter si limita a dire che Jimenez è uscito in barella e che ci saranno aggiornamenti non appena arriveranno novità sulle sue condizioni di salute. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La risposta del Barcellona alla crisi: tagliati 172 milioni
Un piccolo sospiro di sollievo con le notizie che arrivano dall’ospedale dove è stato trasportato Raul Jimenez dopo il duro scontro con David Luiz in Arsenal-Wolverhampton. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, il calciatore avrebbe ripreso i sensi una volta arrivato nel nosocomio londinese.
LEGGI ANCHE >>> Icardi ha fatto arrabbiare tutti nel ricordo di Maradona
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…