Paura a Londra: Raul Jimenez perde i sensi dopo uno scontro

Paura a Londra durante Arsenal-Wolverhampton, Raul Jimenez ha lasciato il campo privo di sensi dopo uno scontro con David Luiz

Minuti di terrore quelli che si stanno vivendo a Londra dove è in corso Arsenal-Wolverhampton: Raul Jimenez è stato portato fuori dal campo in barella privo di sensi dopo uno scontro di gioco con David Luiz. Un impatto tremendo dal quale l’attaccante non si è ancora ripreso. Le prime informazioni che arrivano dall’Inghilterra raccontano che Jimenez è stato trasportato in ospedale e non avrebbe ancora ripreso i sensi. Nell’uscire dal campo, a Jimenez è stato applicato dell’ossigeno.

Non si sbilancia il Wolverhampton che tramite il proprio profilo Twitter si limita a dire che Jimenez è uscito in barella e che ci saranno aggiornamenti non appena arriveranno novità sulle sue condizioni di salute. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La risposta del Barcellona alla crisi: tagliati 172 milioni

Raul Jimenez riprende conoscenza: le ultime

Un piccolo sospiro di sollievo con le notizie che arrivano dall’ospedale dove è stato trasportato Raul Jimenez dopo il duro scontro con David Luiz in Arsenal-Wolverhampton. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, il calciatore avrebbe ripreso i sensi una volta arrivato nel nosocomio londinese.

LEGGI ANCHE >>> Icardi ha fatto arrabbiare tutti nel ricordo di Maradona