L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino in un’intervista a Rai News 24 ha risposto alle parole di Cabrini. L’ex terzino sinistro della Juventus ha dichiarato che Maradona ha sofferto anche l’amore “malato” di Napoli, che se avesse giocato a Torino sarebbe ancora vivo.
Cabrini poi si è scusato ma oggi ha incassato due repliche, prima dall’ex compagno di squadra Tardelli che ha risposto così: “Se Maradona fosse andato alla Juventus, non sarebbe stato Maradona”. Poi da Ferlaino che domenica, poco prima della bandiera giallorossa Bruno Conti, si è recato anche a commemorare Maradona al murales ai Quartieri Spagnoli realizzato nel 1990, dopo il secondo scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Insigne e l’ispirazione di Maradona, quel gol su punizione mancava da anni
A distanza di decenni, Maradona continua a generare polemiche, è tornato dopo la sua morte il dibattito sul personaggio, sugli errori commessi e in generale sulla condotta di vita.
Ci ha pensato Ferlaino a riaprire lo scontro con queste parole: “E quel giocatore della Juve che ha tentato il suicidio? A Napoli non sarebbe successo”.Â
Diego Maradona Jr. anche ha avuto un diverbio verbale con Giuseppe Cruciani e David Parenzo della trasmissione “La Zanzara” per una frase in cui si dava a Maradona del cocainomane. La vicenda poi si è conclusa con una Instagram Story del figlio del Pibe de Oro: “Ho appena ricevuto le scuse di Cruciani e Parenzo, per me la questione è chiusa”
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Champions, Juventus-Dinamo Kiev: per la prima volta arbitrerĂ una donna
Conte non avrĂ gradito il regalo a sorpresa di Gattuso
Â
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…