Real Madrid sconfitto dallo Shakhtar: l’Inter può ancora accedere agli ottavi di finale della Champions, deve vincere e sperare
Real Madrid ancora deludente contro lo Shakhtar e ora l’Inter sogna la qualificazione. L’accesso agli ottavi di finale per i nerazzurri resta appeso a un filo ma gli uomini di Conte possono sperare ancora nella qualificazione, a patto di battere il Borussia Monchegladbach.
In Ucraina, il Real Madrid è tornato a mostrare tutti i propri limiti. I “blancos” di Zidane sono stati piegati dallo Shakhtar nel secondo tempo. Due errori della difesa madrilena hanno spianato la strada agli ucraini che hanno colpito con Dentinho e Solomon. Clamoroso, in particolare, il gol del vantaggio, favorito da un incomprensibile black out di Varane.
LEGGI ANCHE >>> Inter, due motivi perché Hakimi non farà la fine di Eriksen
Varane e Junior Moraes (Getty Images)
Com’era già successo nella partita d’andata giocata a Madrid, il Real di Zidane ha sofferto molto con lo Shakhtar. Anche questa volta, le Merengues sono state costrette a lasciare i tre punti agli ucraini che in virtù di questo risultato li raggiungono a 7 punti in classifica. La vittoria della squadra di Luis Castro rende ancora più incerta la corsa per la qualificazione.
La qualificazione dell’Inter resta molto in bilico. In caso di vittoria questa sera contro il Borussia Monchengladbach, potrebbero riaprirebbe il discorso qualificazione, a una condizione.
In questo caso la classifica finale sarebbe Real Madrid 10, Inter e Borussia 8 e Shakhtar 7 oppure ancora Borussia Monchengladbach 11, Inter 8, Shakhtar, Real Madrid 7. La squadra di Conte passerebbe per il miglior rendimento nei confronti diretti contro i tedeschi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Inter, addio Nainggolan: si riapre una pista per gennaio
Milan, Inter e Juve senza i big: chi pesa di più tra Ibra, Lukaku e Ronaldo?
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…