Torino+in+vantaggio+sulla+Juventus%2C+rivolta+contro+Pirlo%3A+%26%238220%3BVia+subito%21%26%238221%3B
serieanewscom
/2020/12/05/juventus-torino-pirlo-esonero/amp/
Juventus

Torino in vantaggio sulla Juventus, rivolta contro Pirlo: “Via subito!”

Scritto da
Gennaro Di Finizio

La Juve è sotto nel derby della Mole contro il Torino di Giampaolo. Risultato sorprendete, che ha scatenato la rabbia dei tifosi sui social. 

La Juve fatica, ancora. Dopo la vittoria conquistata in Champions League contro la Dinamo Kiev, sembrava che la compagine bianconera potesse fin da subito dimenticare la pagina di Benevento. Il Torino è un avversario tosto ma pur sempre in difficoltà, in tanti volevano un atteggiamento diverso.

Eppure arrivati al 45′ la Juve è sotto contro la squadra granata, in vantaggio grazie alla rete di Nkoulou. Un risultato momentaneo che ovviamente ha messo in allarme tutto l’ambiente bianconero, con i tifosi che cominciano a rumoreggiare.

Non solo un risultato tremendamente demoralizzante, ma anche un atteggiamento sul campo che non rispecchia quella voglia di riscatto che in molti si aspettavano soprattutto per dare una svolta decisiva in campionato dopo il successo in Champions.

Tifosi in rivolta contro Pirlo

I social come spesso succede diventano lo sfogatoio della rabbia di tanti tifosi, in questo caso quella della Juventus, che vivono insieme alla squadra la situazione complicata.

Il derby, poi, acuisce la tensione e cosi sono tanti i commenti da parte dei supporters bianconeri che se la prendono soprattutto con Pirlo: “Ma siamo sicuri del patentino di Pirlo?” scrive qualcuno, ma altri ci vanno giù in maniera ancora più pesante.

Pirlo per favore, non fa per te!”, scrive un altro tifoso, commento in linea con la maggior parte di quelli che si leggono soprattutto su Twitter.

I tifosi della Juve sono stufi, e una larga parte chiede addirittura l’esonero di Pirlo. Una situazione esplosiva, che sta alla squadra bianconera correggere sul campo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Caso Suarez, la difesa di Paratici: il chiarimento prima del derby col Toro

Lazio, Immobile sta diventando un problema: la Serie A si ribella

 

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

3 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago